Assistenza stampanti - Monza
Richiedi la nostra Assistenza Tecnica
Assistenza Tecnica On site - in Loco
Centro Assistenza Tecnica - Riparazioni di stampanti e plotter
Epson/Hp
L'assistenza o manutenzione per stampanti e plotter è garantita nelle
province di Milano, Monza Brianza, Lecco, Pavia, Bergamo, Como, Varese ed è
prevista in modalità "on site", ossia presso il luogo di utilizzo del
prodotto.
Premettiamo che l'assistenza o manutenzione on site per la vostro
plotter o stampante è riservata sicuramente ai prodotti Epson e Hp.

Per tutti i plotter o stampanti di altra marca, quindi non Epson o Hp,
non possiamo assicurarvi che sia possibile una riparazione o manutenzione
on site, valuteremo di volta in volta la fattibilità della riparazione o
manutenzione ed eventualmente sarà possibile un'assistenza o manutenzione
del tipo on center. Un nostro incaricato provvederà a ritirarare la vostra
stampante o il vostro plotter e a condurli presso il nostro Centro
Assistenza per la riparazione (Assistenza
off site).
Per richiedere un intervento d'assistenza o manutenzione a domicilio
(per le province di Milano, Monza Brianza, Lecco, Pavia, Bergamo, Como,
Varese) per la riparazione del vostro plotter o della vostra stampante
Epson o Hp o di altro produttore è necessario seguire e tener presenti i
seguenti punti:
- Contattare il nostro Centro Assistenza al numero
039-2052442 oppure via mail all'indirizzo
[email protected] per
l'accettazione (dati aziendali, modello plotter o stampante, Hp, Epson
o altro produttore, intervento d'assistenza o manutenzione necessario);
- Se non siete già presenti tra i nostri clienti, vi verranno
richiesti tutti i vs. dati aziendali compresi quelli fiscali.
I
vostri dati saranno trattati secondo quanto previsto dalla normativa
vigente e serviranno al fine della riparazione o manutenzione del
vostro prodotto e per eventuali richieste d'assistenza future;
- Comunicare il produttore (ad esempio Epson, Hp, ecc.), il modello
del plotter o stampante che necessita d'assistenza o manutenzione (ad
esempio Hp Designjet 500, Epson Stylus Pro 9600, Hp Laserjet 4350);
- Spiegare nel modo più dettagliato possibile il guasto del plotter o
della stampante o l'eventuale manutenzione necessaria, indicando
eventuali codici d'errore numerici (ad esempio per Hp errori di
sistema, per Epson errori Service Req) anche che si fossero presentati
in precedenza, assolutamente necessari per la riparazione.
Segnalate
al nostro personale anche eventuali interventi d'assistenza effettuati
in precedenza da noi o da altri fornitori.
Nel caso di contatto
telefonico vi preghiamo di volerci contattare con la stampante o il
plotter vicini in modo da poter essere in condizione di effettuare
eventuali prove che il nostro personale vi richiedesse.
(normalmente
semplificano molto la diagnosi per l'assistenza o manutenzione del
vostro plotter o della vostra stampante);
- Una volta effettuata la diagnosi del guasto del vostro plotter o
della vostra stampante, entro di norma due ore dalla richiesta,
comunque non oltre le quattro ore, vi sarà emessa l'offerta relativa
alla riparazione o manutenzione per il vostro plotter o stampante e
inviata a mezzo mail o fax;
(Questa vi quantificherà la spesa che
dovrete sostenere per la riparazione o manutenzione del vostro
prodotto);
- Leggete in tutte le sue parti l'offerta di riparazione per il
plotter o stampante che vi è stata generata e nel caso abbiate
perplessità o necessità di chiarimenti in merito all'intervento
d'assistenza proposto per la riparazione o manutenzione del vostro
plotter o della vostra stampante, non esitate a contattarci
telefonicamente al n. 039 2052442 tenendo a portata di mano il numero
d'intervento / riparazione di quattro cifre riportato sull'offerta in
alto a destra;
- Una volta che tutto vi è chiaro, dovrete inviarci l'offerta per la
riparazione del plotter o stampante, firmata per accettazione via fax o
mail con conferma d'accettazione;
- Dall'accettazione del preventivo, gli interventi d'assistenza o
manutenzione su stampanti o plotter per le province di Milano, Monza,
Lecco, Pavia, Bergamo, Como e Varese, vengono programmati di norma
entro le 16 ore lavorative ed effettuati negli orari d'apertura che ci
avete preventivamente indicato;
- Nel caso l'intervento d'assistenza per la vostra stampante o per il
vostro plotter dovesse essere programmato oltre le 16 ore lavorative
dall'accettazione dell'offerta di riparazione, vi sarà tempestivamente
comunicato e potrete valutare se confermare o meno l'intervento
d'assistenza o manutenzione del vostro prodotto;
- Il tecnico interverrà per l'assistenza presso la vostra sede e
provvederà alla riparazione e ad effettuare una manutenzione generale
del vostro plotter o della vostra stampante;
- Concluso l'intervento vi sarà trasmessa fattura per l'intervento
d'assistenza effettuato e rapporto tecnico di riparazione via fax o
mail e il pagamento, salvo accordi precedenti, dovrà essere corrisposto
direttamente al tecnico a fine riparazione;
- Il plotter o la stampante Epson o Hp o di altro produttore da noi
riparata godrà di tre mesi di garanzia sulla riparazione eseguita,
dalla data in cui è stato effettuato l'intervento d'assistenza;
Epson, Hp e tutti i produttori di stampanti e plotter, forniscono un
periodo di tre mesi di garanzia sui ricambi acquistati.
MENU
©2025 Printercheck Snc - Stampanti e plotter Monza,
Milano
sede operativa: via Fratelli Cairoli, 15/B - 20851 Lissone (Monza
Brianza)
sede legale: via De Amicis, 17 - Villasanta (Monza Brianza)
P.I.
e C.F. 04571670969 - Email:
[email protected]
sito web
