Assistenza stampanti - monza
Richiedi la nostra Assistenza Tecnica
Plotter o stampante guasta?
Chiamaci allo 039 2052442
Assistenza Tecnica On site - in Loco
Centro Assistenza Tecnica - Riparazioni di stampanti e
plotter Epson/Hp
L'assistenza o manutenzione per stampanti e plotter è garantita nelle
province di Milano, Monza Brianza, Lecco, Pavia, Bergamo, Como, Varese ed è
prevista in modalità "on site", ossia presso il luogo di utilizzo del
prodotto.
Premettiamo che l'assistenza o manutenzione on site per la vostro
plotter o stampante è riservata sicuramente ai prodotti Epson e Hp.
Per tutti i plotter o stampanti di altra marca, quindi non Epson o
Hp, non possiamo assicurarvi che sia possibile una riparazione o
manutenzione on site, valuteremo di volta in volta la fattibilità della
riparazione o manutenzione ed eventualmente sarà possibile un'assistenza
o manutenzione del tipo on center. Un nostro incaricato provvederà a
ritirarare la vostra stampante o il vostro plotter e a condurli presso
il nostro Centro Assistenza per la riparazione (Assistenza
off site).
Per richiedere un intervento d'assistenza o manutenzione a domicilio
(per le province di Milano, Monza Brianza, Lecco, Pavia, Bergamo, Como, Varese)
per la riparazione del vostro plotter o della vostra stampante Epson o
Hp o di altro produttore è necessario seguire e tener presenti i
seguenti punti:
- Contattare il nostro Centro Assistenza al numero 039-2052442
oppure via mail all'indirizzo
[email protected] per l'accettazione (dati aziendali, modello
plotter o stampante, Hp, Epson o altro produttore, intervento
d'assistenza o manutenzione necessario);
- Se non siete già presenti tra i nostri clienti, vi verranno
richiesti tutti i vs. dati aziendali compresi quelli fiscali.
I
vostri dati saranno trattati secondo quanto previsto dalla normativa
vigente e serviranno al fine della riparazione o manutenzione del
vostro prodotto e per eventuali richieste d'assistenza future;
- Comunicare il produttore (ad esempio Epson, Hp, ecc.), il
modello del plotter o stampante che necessita d'assistenza o
manutenzione (ad esempio Hp Designjet 500, Epson Stylus Pro 9600, Hp
Laserjet 4350);
- Spiegare nel modo più dettagliato possibile il guasto del
plotter o della stampante o l'eventuale manutenzione necessaria,
indicando eventuali codici d'errore numerici (ad esempio per Hp
errori di sistema, per Epson errori Service Req) anche che si
fossero presentati in precedenza, assolutamente necessari per la
riparazione.
Segnalate al nostro personale anche eventuali
interventi d'assistenza effettuati in precedenza da noi o da altri
fornitori.
Nel caso di contatto telefonico vi preghiamo di
volerci contattare con la stampante o il plotter vicini in modo da
poter essere in condizione di effettuare eventuali prove che il
nostro personale vi richiedesse.
(normalmente semplificano molto
la diagnosi per l'assistenza o manutenzione del vostro plotter o
della vostra stampante);
- Una volta effettuata la diagnosi del guasto del vostro plotter o
della vostra stampante, entro di norma due ore dalla richiesta,
comunque non oltre le quattro ore, vi sarà emessa l'offerta relativa
alla riparazione o manutenzione per il vostro plotter o stampante e
inviata a mezzo mail o fax;
(Questa vi quantificherà la spesa che
dovrete sostenere per la riparazione o manutenzione del vostro
prodotto);
- Leggete in tutte le sue parti l'offerta di riparazione per il
plotter o stampante che vi è stata generata e nel caso abbiate
perplessità o necessità di chiarimenti in merito all'intervento
d'assistenza proposto per la riparazione o manutenzione del vostro
plotter o della vostra stampante, non esitate a contattarci
telefonicamente al n. 039 2052442 tenendo a portata di mano il
numero d'intervento / riparazione di quattro cifre riportato
sull'offerta in alto a destra;
- Una volta che tutto vi è chiaro, dovrete inviarci l'offerta per
la riparazione del plotter o stampante, firmata per accettazione via
fax o mail con conferma d'accettazione;
- Dall'accettazione del preventivo, gli interventi d'assistenza o
manutenzione su stampanti o plotter per le province di Milano,
Monza, Lecco, Pavia, Bergamo, Como e Varese, vengono programmati di
norma entro le 16 ore lavorative ed effettuati negli orari
d'apertura che ci avete preventivamente indicato;
- Nel caso l'intervento d'assistenza per la vostra stampante o per
il vostro plotter dovesse essere programmato oltre le 16 ore
lavorative dall'accettazione dell'offerta di riparazione, vi sarà
tempestivamente comunicato e potrete valutare se confermare o meno
l'intervento d'assistenza o manutenzione del vostro prodotto;
- Il tecnico interverrà per l'assistenza presso la vostra sede e
provvederà alla riparazione e ad effettuare una manutenzione
generale del vostro plotter o della vostra stampante;
- Concluso l'intervento vi sarà trasmessa fattura per l'intervento
d'assistenza effettuato e rapporto tecnico di riparazione via fax o
mail e il pagamento, salvo accordi precedenti, dovrà essere
corrisposto direttamente al tecnico a fine riparazione;
- Il plotter o la stampante Epson o Hp o di altro produttore da
noi riparata godrà di tre mesi di garanzia sulla riparazione
eseguita, dalla data in cui è stato effettuato l'intervento
d'assistenza;
Epson, Hp e tutti i produttori di stampanti e
plotter, forniscono un periodo di tre mesi di garanzia sui ricambi
acquistati.
©2019 Printercheck Snc - Stampanti e plotter
Milano - Monza
sede operativa: via Fratelli Cairoli, 15/B
- 20851 Lissone (Monza Brianza)
sede legale: via De Amicis, 17 - Villasanta (Monza Brianza)
P.I. e C.F. 04571670969
- Email:
[email protected]
HOME PAGE -
MENU